Il Casale della Regina è una splendida villa alle porte di Velletri realizzata nei primi del '900 in un'area immersa nel verde, circondata da pini e cipressi. Deve il suo nome ad un avvenimento storico che risale alla metà del diciottesimo secolo: il passaggio davanti alla Villa del Corteo regale che accompagnava all'altare, a Napoli, la principessa Maria Carolina d'Asburgo, la futura regina delle due Sicilie.
Questa splendida struttura, interamente restaurata è nata dal desiderio di Benito Morelli di affiancare al ristorante "Benito al Bosco" e alla "Villa dei Volsci" un'altra prestigiosa offerta alla sua clientela.
Grazie alle sua esperienza maturata in cinquant'anni di attività, Benito, si può ritenere infatti uno dei protagonisti della cucina italiana, celebrato dalla stampa specializzata per le sue creazioni dove convivono tradizione e innovazione.
Tre diverse sale per godere al meglio della cucina che offre il Casale. Dalla carne al pesce alla pinsa romana, tutto è preparato con estro e passione, per rendere speciale qualsiasi occasione.
Una romantica suite con camino e un panorama mozzafiato sul territorio dei castelli Romani, per un soggiorno rilassante, ideale anche per trascorrere la prima notte di nozze.
Pini e cipressi circondano questa storica la villa, impreziosita anche dalla presenza di una piscina a ridosso della grande “Sala della Regina”, ideale per ospitare matrimoni ed altri importanti avvenimenti.